Juventus, nome nuovo per la difesa: il piano di Paratici

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:15

La Juventus progetta già il prossimo mercato estivo, a partire dalla difesa che sarà il reparto con più cambiamenti in vista della stagione 2019/20: spunta un nome a sorpresa per rinforzare il reparto arretrato di Allegri

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici @ Getty Images

La Juventus è pronta a cambiare e dal prossimo mercato potrebbero arrivare diverse novità per la difesa bianconera. In attesa di Inter-Juventus, big match del sabato sera che promette grande spettacolo, il focus della dirigenza bianconera torna ad essere il prossimo calciomercato. Con Bonucci e Chiellini che hanno abbondantemente superato i trent’anni e Barzagli che appenderà le scarpette al chiodo il prossimo giugno, spunta un nuovo nome per la retroguardia di Allegri.

Leggi anche — > Calciomercato Juventus, tremano i bianconeri: 70 milioni per Pjanic

Juventus, conferme dall’Argentina: Paratici vuole il difensore di Guardiola

Non solo de Ligt e Manolas: il nome nuovo per la difesa della Juventus sarebbe Nicolàs Otamendi. Secondo quanto anticipato da ‘Calciomercato.it‘ e confermato dall’Argentina dal quotidiano ‘Olè‘, il centrale del Manchester City potrebbe rappresentare il prossimo colpo della dirigenza juventina. 31 anni ed in forza ai ‘Citizens’ dal 2015, Otamendi è uno dei pilastri di Guardiola.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Protagonista in stagione con 31 presenze, 1 gol ed 1 assist, l’ex Valencia potrebbe lasciare la Premier League nonostante il contratto in scadenza nel 2022. Otamendi, forte fisicament e bravo nel gioco aereo, viene valutato intorno ai 25-30 milioni di euro. L’argentino spunta quindi a sorpresa sul taccuino di Paratici, intento a ricostruire la difesa dei campioni d’Italia. Con Rugani, Bonucci e Chiellini, il difensore argentino completerebbe il pacchetto arretrato della squadra di Allegri.

 

S.C