Inter-Juventus streaming, dove vedere la super sfida: probabili formazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:37

Inter-Juventus streaming, dove vedere la super sfida: probabili formazioni della super sfida del 34esimo turno di Serie A.

Inter-Juventus streaming
Ronaldo e Chiellini ©Getty Images

INTER-JUVENTUS, CRESCE L’ATTESA – Il grande giorno è arrivato. Si disputa questa sera, alle ore 20:30, il big match del trentaquattresimo turno di Serie A tra Inter e Juventus. L’undici di Spalletti viene dal pareggio interno contro la Roma e occupa al momento la terza posizione nella graduatoria generale del campionato con 61 punti, mentre Ronaldo e compagni si sono imposti sulla Fiorentina una settimana fa e si sono laureati aritmeticamente campioni d’Italia per l’ottava volta consecutiva. La gara di ‘San Siro’, in ogni caso, si preannuncia scoppiettante ed aperta a qualsiasi tipo di risultato.

Inter-Juventus streaming, le info utili

La super sfida tra Inter e Juventus verrà trasmessa questa sera alle ore 20,30 in esclusiva su DAZN, che offre il primo mese gratis ai nuovi utenti registrati. Tra i padroni di casa dovrebbe esserci Lautaro Martinez al posto di Icardi in attacco, mentre dall’altra parte Allegri recupera Chiellini e schiera l’undici migliore. Ecco le probabili formazioni di Inter-Juventus:

INTER: Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro. Allenatore: Luciano Spalletti.

JUVENTUS: Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Emre Can, Pjanic, Matuidi; Ronaldo, Bernardeschi. Allenatore:Massimiliano Allegri.

G.A. – www.calciomercatoweb.it