Lazio, lacrime per Milinkovic Savic: l’entità dell’infortunio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:18

Il centrocampista della Lazio è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco durante la sfida di Coppa Italia contro il Milan 

Calciomercato Lazio
Milinkovic-Savic ©Getty Images

Ancora problemi in casa Lazio. Il centrocampista serbo, Milinkovic-Savic, è uscito anzitempo durante la sfida di Coppa Italia contro il Milan per un infortunio al ginocchio rimediato dopo una scivolata su Suso. Curato dallo staff medico, il giocatore si è accasciato nuovamente al suolo per un problema alla caviglia. Al suo posto è entrato Parolo, da valutare i tempi di recupero. Il serbo si è seduto in panchina versando anche diverse lacrime come testimoniano le riprese tv. Lo stesso allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha svelato le condizioni del giocatore serbo: “Ha avuto una distorsione della caviglia e del ginocchio, vedremo come starà. Dalle prime visite dei dottori non sembra nulla di grave, lui è un giocatore importante. Speriamo”.

Per tutte le ultime notizie sulla Lazio CLICCA QUI!

Problemi anche per il giovane terzino del Milan, Davide Calabria, che ha subito un colpo al quadricipite e al suo posto farà il suo ingresso in campo il rossonero Conti.

S.I.