Calciomercato Juventus, occhi in Germania per la difesa: Hummels o Boateng

Doppia occasione per la Juventus: Hummels e Boateng sono in uscita dal Bayern Monaco, assalto bianconero per uno dei due difensori?

Jerome Boateng e Mats Hummels ((Getty Images)

Giorgio Chiellini è ormai da tempo il pilastro della difesa juventina. Ma per il club bianconero è tempo di trovare un erede. La Juventus infatti è in cerca di un nuovo innesto per la difesa: perso Benatia a gennaio, serve trovare almeno un altro difensore da affiancare a Rugani, Bonucci e allo stesso Chiellini. E oltre alle piste Manolas, Ruben Dias e De Ligt, i bianconeri potrebbero approfittare di una (o due) occasioni dalla Germania.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Boateng e Hummels in uscita

Se nel frattempo la Juventus pianifica l’idea Romagnoli del Milan (pista complicata), più agevole può rappresentare l’opzione che porta al Bayern Monaco. Hummels e Boateng potrebbero infatti lasciare il club bavarese al termine della stagione. Pur essendo in vetta in Bundesliga, i tedeschi, anche in caso di vittoria, potrebbero decidere di rinnovare la propria rosa. La squadra ha deluso in Champions League e per questo motivo i due centrali potrebbero entrambi partire. Non è detto che entrambi possano essere ceduti, ma almeno uno dei due sembra sul piede di partenza e la Juve potrebbe decidere di approfittarne.

A.G.