Calciomercato Inter, da Icardi a Dybala: il punto sulle entrate e le uscite

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:00

Si prospettano grandi cambiamenti per la prossima stagione in casa Inter. Il tema più caldo è sicuramente quello legato al futuro di Icardi

L’Inter di Luciano Spalletti ha chiuso in parità la sfida interna contro la Roma di Claudio Ranieri. Un punto preziosissimo in ottica Champions League e arrivato grazie alla rete siglata da Ivan Perisic. Il croato, che a gennaio aveva chiesto la cessione, nonostante qualche prestazione altalenante si sta riscattando nel girone di ritorno e ora, il suo addio, non sembra poi così certo. Il club nerazzurro infatti, difficilmente sarà disposto a lasciar andare il croato se non dovessero arrivare offerte di livello. Su Icardi invece, l’annuncio di pochissimi giorni fa di Wanda Nara, ha cambiato le carte in tavola ponendo più di un interrogativo su un addio che sembrava quasi certo.

Per le ultime notizie sul calciomercato dell’Inter—> clicca qui!

Calciomercato Inter, da Dybala a Lukaku: gli obiettivi in entrata

Un nome caldissimo per il calciomercato della prossima estate è quello del rivale, Paulo Dybala. L’attaccante argentino, nelle ultime settimane, è stato ripetutamente accostato ai nerazzurri. Il poco utilizzo da parte di Allegri della Joya in questa stagione e le prestazioni non al top dell’ex Palermo potrebbero far presagire un addio imminente. Un altro profilo è quello di Romelu Lukaku. Il gigante a disposizione di Ole Gunnar Solskjaer potrebbe lasciare l’Old Trafford e, l’Inter sarebbe una destinazione possibile, vista la presenza di Federico Pastorello, agente del centravanti belga. Occhio anche a Edin Dzeko. Il bosniaco sarebbe un elemento di assoluto valore per affiancare Lautaro Martinez, soprattutto in caso di cessione di Mauro Icardi.

GT