Calciomercato Inter, incognita Griezmann nel futuro di Malcom: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:51

Malcom potrebbe lasciare il Barcellona in estate. Le quotazioni di un suo addio aumenterebbero in caso di arrivo di Griezmann in Catalogna 

calciomercato inter malcom barcellona
Malcom (Getty Images)

Nel Barcellona si profila un’estate bollente per quanto riguarda il futuro di Malcom. L’esterno offensivo brasiliano, arrivato la scorsa estate dal Bordeaux per circa 40 milioni di euro, non ha trovato molto spazio in questa stagione, avendo realizzato solamente 12 presenze in Liga e soli 29′ di gioco in Champions League.

Consapevole dello scarso utilizzo il brasiliano potrebbe anche lasciare il club catalano durante il mercato estivo per proseguire la carriera altrove. Un suo addio aumenterebbe le proprie quotazioni qualora i blaugrana riuscissero a mettere le mani su un loro grande obiettivo.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, in bilico il futuro di Malcom al Barcellona: Griezmann decisivo

Il futuro di Malcom potrebbe essere lontano dal Barcellona. Secondo ‘esporte.uol.com.br’, un addio diverrebbe pressoché certo qualora gli spagnoli riuscissero a perfezionare l’arrivo di Griezmann dall’Atletico Madrid. L’attaccante francese, chiuderebbe di fatto la porta al brasiliano, al quale non rimarrebbe altro che lasciare il club per rilanciarsi in un altro progetto.

Qualora si verificasse quest’eventualità il classe ’97 potrebbe tornare di moda per la Serie A. Dopo essere stato a un passo dalla Roma, l’ala destra sarebbe finito sul taccuino di Marotta, desideroso di regalare al proprio all’Inter un esterno offensivo di qualità per alzare il livello della rosa.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, Danilo idea per la fascia destra: l’offensiva dei nerazzurri

S.D.