Calciomercato Roma, da Moreno a Origi: le possibili occasioni dal Liverpool

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:30

Da Alberto Moreno e Sturridge, entrambi in scadenza nel 2019, a Origi, sono diverse le possibili occasioni di mercato dal Liverpool per la dirigenza della Roma

Calciomercato Roma Origi
Origi (Getty Images)

Si prospetta una sessione di calciomercato piuttosto attiva per la Roma di Pallotta, che sarà chiamato a rilanciare il progetto giallorosso dopo il doppio addio a Monchi e Di Francesco. A partire dalla panchina, infatti, potrebbero essere diverse le operazioni di mercato attuate dalla dirigenza nella prossima estate. Molto dipenderà dalla qualificazione alla prossima Champions League, che garantirebbe un mercato di tutt’altro spessore. In ogni caso, la società giallorossa guarderà con grande attenzione alle possibili occasioni estive. Da Alberto Moreno e Sturridge a Origi, sono infatti diversi i giocatori in uscita dal Liverpool e appetibili in sede di mercato.

Per le ultime notizie sulla Roma e non solo CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Moreno, Sturridge e Origi: occhi puntati in casa Liverpool

Alberto Moreno e Sturridge, entrambi in scadenza di contratto a giugno, sembrano ormai destinati a lasciare Liverpool dopo una stagione piuttosto deludente dal punto di vista personale. Entrambi sono infatti alla ricerca di una squadra in grado di garantire maggiore spazio e una maglia da titolare. Il terzino spagnolo potrebbe rappresentare una valida alternativa a Kolarov sulla fascia sinistra, così come l’attaccante, che andrebbe a rinforzare un reparto da puntellare nella prossima estate. Infine, anche Origi potrebbe lasciare i ‘Reds’ alla ricerca di maggiore continuità: a differenza di Sturridge, però, il belga classe 1995 gode di un ingaggio piuttosto inferiore e più facilmente raggiungibile dal club giallorosso. La Roma resta dunque alla finestra.

E.P.