Calciomercato Juventus, servono 60 milioni per Isco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:49
Calciomercato Juventus
Isco © Getty Images

Calciomercato Juventus, servono 60 milioni per Isco: il giocatore del Real Madrid vanta tantissimi estimatori in giro per l’Europa.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus continua a monitorare con attenzione il mercato con l’obiettivo di consegnare al tecnico Massimiliano Allegri una rosa in grado di primeggiare finalmente anche in Europa. Sono diversi gli obiettivi dei campioni d’Italia in carica, ma uno dei nomi più caldi resta quello di Isco: il 26enne spagnolo non vive un grandissimo momento a Madrid e sembra destinato a separarsi dal Real al termine di questa stagione nonostante il ritorno in panchina di Zinedine Zidane.

Isco Juventus, la situazione

E adesso anche le richieste del Real Madrid si sono abbassate considerevolmente. Secondo quanto riferito proprio in queste ore da ‘Don Balon’, la dirigenza del club della Liga sarebbe intenzionata a chiedere circa 60 milioni di euro per lasciar partire il forte trequartista originario di Benalmádena. Isco  è legato al Real Madrid da un contratto fino al 30 giugno 2022 e piace parecchio anche ad Arsenal, Chelsea e Manchester City, ma la Juventus non ha alcuna intenzione di mollare la presa e sembra disposta ad accelerare subito per provare ad anticipare la concorrenza di questi club. Isco-Juventus, l’affare alla fine andrà davvero in porto?

G.A. – www.calciomercatoweb.it