Calciomercato Inter e Milan, si cerca un rinforzo in difesa: idee Palmieri e Ismaily

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:01

Inter e Milan faranno qualche movimento sul mercato in difesa. A tal proposito, le piste Emerson Palmieri e Ismaily potrebbero scaldarsi durante l’estate 

calciomercato inter milan palmieri
Emerson Palmieri (Getty Images)

Inter e Milan si stanno dando battaglia in campionato per raggiungere il prima possibile un piazzamento in Champions League. La qualificazione alla massima competizione europea, la quale porterebbe liquidità da investire in estate, è infatti un obiettivo fondamentale per mantenere competitiva la rosa in vista della prossima stagione. Tra i possibili movimenti estivi sul mercato, alcuni potrebbero riguardare le corsie difensive esterne, le quali necessitano di rinforzi di qualità. Due piste in tal senso potrebbero portare a nomi con una discreta esperienza internazionale.

Calciomercato Inter e Milan, idee Ismaily e Palmieri per l’estate

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Milan e Inter potrebbero incrociare le proprie strategie di mercato durante l’estate. Per il ruolo di terzino sinistro infatti potrebbero scaldarsi i profili di Emerson Palmieri e di Ismaily. Il primo, già allenato da Spalletti durante la sua parentesi alla Roma, non sta trovando grande spazio al Chelsea, viste le sole 9 presenze in Premier League attualmente ottenute. Il secondo invece, allo Shakhtar Donetsk dal 2013, potrebbe decidere di tentare un’esperienza in un campionato più competitivo rispetto a quello ucraino.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, da Joao Mario a Borja Valero: il futuro delle “seconde linee”

S.D.