Calciomercato Juventus, clamoroso addio di Ronaldo? Ecco la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:26

Dopo la cocente delusione dell’eliminazione in Champions, Cristiano Ronaldo starebbe addirittura pensando di lasciare la Juventus: in Inghilterra non escludono l’addio a fine stagione

Spal-Juventus
Ronaldo e Chiellini ©Getty Images

Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus. Dopo la brutta sconfitta patita martedì sera con l’Ajax, che ha sancito l’eliminazione dalla Champions League dei bianconeri, il portoghese ha fatto fatica a smaltire la delusione. E il suo stato d’animo lo avrebbe addirittura portato a una decisione drastica: salutare i bianconeri, sconvolgendo nuovamente il calciomercato. Secondo gli analisti brittannici di Stanleybet, questa è un’ipotesi che potrebbe verificarsi già al termine di questa stagione, magari con un ritorno in Premier. Le quote di Agipronews, ovviamente, riportano come più probabile l’opzione di una permanenza alla Juventus (1,25), ma non sono da escludere altri scenari clamorosi.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Come quello di un ritorno al Manchester United (quota 7,00), o anche al Real Madrid (questo meno verosimile, a 10). In lavagna anche il passaggio al PSG (quota 14,00), mentre staccatissime le opzioni orientali con Al-Hilal e Beijing Guoan a 100, al pari di un ricongiungimento con lo Sporting Lisbona. Come riporta ‘La Repubblica’, invece, Cristiano Ronaldo sarebbe intenzionato a tentare nuovamente l’assalto alla Champions League con la Juventus nella prossima stagione. Con i bianconeri, che hanno lasciato deluso il portoghese nel momento cruciale della stagione, l’addio potrebbe avvenire nel 2020, due anni prima rispetto alla scadenza del contratto.

F.I.