Calciomercato Inter, giovani nel mirino: da Pepè a Elmas

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:13

Il calciomercato Inter va a caccia anche di nuovi talenti in rampa di lancio oltre che di campioni affermati. Da Elmas a Pepè, i nomi. 

Barella (Getty Images)   

Con una qualificazione Champions che si avvicina sempre di più, l’Inter inizia inevitabilmente a pensare anche alla prossima finestra di calciomercato. I nerazzurri vanno a caccia di campioni affermati ma anche di giovani interessanti da inserire in organico per creare il giusto mix. Ormai da diversi giorni in tal senso si parla del funambolico esterno Nicolas Pepè di proprietà del Lille. L’ala ivorian  vanta tantissimi estimatori in Europa e quasi certamente dovrebbe partire in estate come confermato anche dal presidente del club francese che però non dovrebbe lasciarlo partire tanto facilmente. Il Lille infatti dovrebbe chiedere una cifra non lontana dai 60/70 milioni di euro per Pepè che si è messo in evidenza anche per le ottime qualità realizzative.

Leggi anche  –> Calciomercato Inter e Roma, Jovic riscattato dall’Eintracht: come cambia la situazione

Calciomercato Inter, linea verde: da Barella a Elmas

Non vanno sottovalutate però anche le piste italiane con Barella, Chiesa ed anche Tonali spesso accostati all’Inter. Anche in questo caso non si tratterebbe di certo di affari a buon mercato vista la concorrenza e i prezzi destinati a lievitare ancora.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il nome più esotico è invece Eljif Elmas, giovane centrocampista macedone del Fenerbahçe finito prepotentemente nel mirino dei nerazzurri. Secondo il quotidiano turco ‘Milliyet’, infatti, i nerazzurri avrebbero già inoltrato una prima offerta al club di Istanbul da 18 milioni di euro, dopo un contatto tra Giuseppe Marotta e Damien Comolli, direttore sportivo della società. In Italia è stato anche già seguito da Lazio e Fiorentina.

G.B.