Calciomercato Roma, per T. Hazard è sfida tra Dortmund e Liverpool: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:52

Thorgan Hazard potrebbe lasciare Borussia Monchengladbach in estate. Liverpool e Dortmund sono sulle sue tracce: il calciatore avrebbe una preferenza

Thorgan Hazard calciomercato roma liverpool borussia dortmund
Thorgan Hazard (Getty Images)

Thorgan Hazard è uno dei calciatori maggiormente apprezzati sul mercato. L’esterno offensivo è definitivamente esploso quest’anno con il Borussia Monchengladbach, con cui ha siglato 12 gol e 11 assist in 30 partite. Seguito anche dalla Roma, il belga potrebbe seriamente lasciare il suo attuale club in estate e proseguire la sua carriera altrove. Oltre ai giallorossi, su di lui ci sarebbe il pressing di due importanti club, uno dei quali militante in Premier League.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Liverpool e Dortmund si sfidano per Hazard: la situazione

Thorgan Hazard potrebbe lasciare il Monchengladbach per accasarsi altrove. Secondo quanto riferito da ‘voetbalnieuws.be’ le due squadre più accreditate a portare tra le proprie fila il talento belga sarebbero al momento Borussia Dortmund e Liverpool. Il Monchengladbach, che ha già rifiutato 42 milioni di euro dai tedeschi, sarebbe più propenso alla soluzione inglese, pista che porterebbe un maggiore introito economico nelle casse del club. Il calciatore, dal canto suo, preferirebbe invece proseguire la sua carriera in Bundesliga. La partita sembrerebbe ancora essere tutta da giocare. Intanto il l’attuale club di Hazard avrebbe fissato il prezzo per il suo gioiello: 65 milioni di euro.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, sondaggio Boca Juniors per Pastore: richiesta insoddisfacente

S.D.