Calciomercato Inter, Di Lorenzo piace ai nerazzurri: la conferma del presidente dell’Empoli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:00

Sul terzino destro del club toscano, che si è messo in luce in Serie A, c’è il forte interessamento della società milanese

Giovanni Di Lorenzo
Giovanni Di Lorenzo (Getty Images)

Con la stagione che si avvia al termine, iniziano a fioccare le prime indiscrezioni di calciomercato in vista del prossimo anno. L’Inter è molto concentrata a rinforzare le corsie esterne, soprattutto per quanto riguarda la fascia destra della squadra nerazzurra. Già in passato c’è stato un interessamento per il terzino dell’Empoli, Giovanni Di Lorenzo, confermando così l’indiscrezione lanciata diverse settimane dalla redazione di cmweb.com. Lo stesso presidente del club toscano, Fabrizio Corsi, ha svelato la possibile cessione dell’ex Reggina ai microfoni di ‘Si Gonfia la rete’: “Di Lorenzo sarebbe da inserire stabilmente nel Napoli, ma anche i nerazzurri hanno bisogno di un terzino destro”.

Per tutte le notizie di mercato sull’Inter CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, motorino Di Lorenzo

Classe 1993, Di Lorenzo è cresciuto nel settore giovanile della Reggina per poi trovare la sua dimensione ad Empoli. Finora in stagione il terzino, originario di Castelnuovo di Garfagnana, ha collezionato 32 presenze con tre gol e due assist vincenti.  Con la giusta esperienza il giocatore italiano potrebbe essere così un rinforzo azzeccato per l’Inter, che negli ultimi anni non è riuscito un elemento valido per quella zona di campo.

S.I.