Infortunio De Rossi, pessime notizie per la Roma: le ultimissime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:36

Infortunio De Rossi, pessime notizie per la Roma: le ultimissime in casa giallorossa dopo la vittoria interna contro l’Udinese.

Infortunio De Rossi
I giocatori della Roma ©Getty Images

INFORTUNIO DE ROSSI, LE ULTIME – Pesante tegola in casa Roma due giorni dopo la preziosa vittoria contro l’Udinese nel match valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A. Daniele De Rossi, che era stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al minuto 69, ha infatti riportato un infortunio muscolare che lo terrà lontano dai campi di gioco per qualche settimana. Una pessima notizia per i sostenitori giallorossi e per il tecnico Claudio Ranieri che, dunque, sarà costretto a fare a meno di una delle pedine più importanti del suo scacchiere tattico.

Infortunio De Rossi, i tempi di recupero

Secondo quanto riportato proprio in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Sport’, De Rossi avrebbe riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra e dovrà rimanere fermo ai box per un periodo di circa 2-3 settimane. Il capitano del club capitolino salterà sicuramente le partite di campionato contro Inter, Cagliari, Genoa e potrebbe tornare in campo contro la Juventus nella super sfida in programma allo stadio ‘Olimpico’ di Roma il prossimo 12 maggio. L’allenatore Claudio Ranieri si augura di ritrovare al più presto il faro della sue mediana: seguiremo con attenzione l’evolversi dei fatti e vi terremo sicuramente aggiornati nelle prossime settimane.

G.A. – www.calciomercatoweb.it