Calciomercato Juventus, lo United alza il muro per Pogba: ecco la richiesta degli inglesi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:22

Paul Pogba è uno dei centrocampisti maggiormente apprezzati sul mercato. Lo United non lascerà partire facilmente il francese, avendolo valutato 150 milioni di euro

Paul Pogba Juventus calciomercato
Paul Pogba (Getty Images)

L’estate si avvicina e con essa anche il calciomercato. Uno dei calciatori finito maggiormente nel mirino dei top club europei è Paul Pogba. Il francese, seguito anche dalla Juventus, sta disputando una stagione importante in Inghilterra, avendo realizzato 13 gol e 9 assist in campionato. Nonostante sia tornato al centro del progetto della squadra dopo l’arrivo in panchina di Solskjaer, il suo futuro ancora non sembra essere delineato in maniera certa. Pogba infatti piace tantissimo a Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, lo United spara alto per Pogba: serviranno almeno 150 milioni

Paul Pogba avrà un’estate piuttosto calda per quanto riguarda il suo futuro. Il Real Madrid infatti sembra pronto a fare sul serio per portare il centrocampista in Spagna. Il Manchester United, dal canto suo, non sembra ben disposto a fare a meno della qualità del classe ’93. Secondo le informazioni raccolte dal portale britannico ‘Dailymail.co.uk’, i Red Devils avrebbero incaricato Mino Raiola, agente del centrocampista, di informare i blancos della cifra che servirà per poter trattare il francese: 150 milioni di euro. Per provare a convincere ulteriormente il proprio calciatore della bontà del progetto, gli inglesi sarebbero anche pronti a offrirgli un nuovo contratto ultra milionario a lungo termine.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Zidane fissa un limite all’operazione per Pogba

S.D.