Calciomercato Roma, Ziyech apre all’arrivo: “Parlo spesso con Kluivert…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:15

Il talento marocchino è uno dei fiori all’occhiello del club olandese. In esclusiva a calciomercato.it ha svelato contatti con la Roma

Ziyech Calciomercato Roma
Ziyech (Getty Images)

Uno sguardo al presente, ma anche al futuro. Hakim Ziyech sta sorprendendo tutti soprattutto per la continuità di rendimento in questa stagione con la maglia dell’Ajax. Il talento marocchino è sempre uno dei migliori in campo della compagine guidata da Erik ten Hag, collezionando finora 19 gol conditi da ben 17 assist vincenti ai suoi compagni. Lo stesso esterno offensivo del club olandese, in passato accostato con insistenza alla Roma, ha svelato, innanzitutto, in esclusiva ai microfoni di calciomercato.it la sua posizione ideale: “Non ho un ruolo specifico. Per me è importante giocare. Per ora Mi piace giocare sulle corsie esterne, ma se l’allenatore mi chiedesse di spostarmi al centro lo farei volentieri”.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, l’idea Ziyech non tramonta

Nella scorsa estate l’ex direttore sportivo del club capitolino, Monchi, è stato vicinissimo all’acquisto del 26enne giocatore dell’Ajax, che poi è rimasto in Olanda trovando la sua dimensione ideale nel 4-2-1-3 di ten Hag. Lo stesso giocatore marocchino, infine, ha lasciato aperte le porte per un suo possibile arrivo in Serie A: “La Roma? Non penso sia un capitolo chiuso. Parlo regolarmente con Justin Kluivert e abbiamo parlato anche del campionato italiano”.

S.I.