Calciomercato Inter, il futuro di Jovic avvicina di Icardi al Real

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:42

Luka Jovic è uno degli obiettivi principali del Real Madrid per la prossima stagione. Il futuro del serbo, dato per sicuro partente, potrebbe però prendere una piega inaspettata

Icardi Calciomercato Inter real
Icardi (Getty Images)

Luka Jovic è uno dei calciatori più apprezzati dai top club europei. Il serbo infatti sta facendo strofinare gli occhi a tutti in questa stagione con l’Eintracht Francoforte, durante la quale ha già realizzato 24 gol e 7 assist. Oltre a Barcellona e Bayern Monaco, sulla tracce del classe ’97 ci sarebbe anche il Real Madrid, in cerca di un bomber per il proprio reparto offensivo. Secondo quanto riferito da ‘Donbalon.com’, il serbo potrebbe anche rimanere un altro anno con l’Eintracht poiché non intenzionato a finire in panchina. Questa decisione potrebbe toccare da vicino anche il mercato dell’Inter.

Calciomercato Inter, Jovic si allontana dal Real: salgono le quotazioni di Icardi

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Jovic potrebbe spiazzare tutti e rimanere un altro anno all’Eintracht. In caso si concretizzasse questo scenario, il Real Madrid, che segue da vicino il calciatore, potrebbe intensificare i contatti con un altro profilo gradito: Mauro Icardi. Il centravanti nerazzurro, nonostante il recente rientro in squadra, non rimarrà molto probabilmente ad Appiano Gentile e non disdegnerebbe un approdo nella capitale spagnola, sponda blancos.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, Icardi ‘porta via’ Dzeko: i possibili sostituti

S.D.