Calciomercato Inter e Milan, il messaggio di Ander Herrera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:11

Il centrocampista del Manchester United, accostato nelle scorse settimane ad alcuni club italiani, ha parlato del proprio futuro lontano da Old Trafford. 

Ander Herrera Manchester United (Getty Images) 

Il centrocampo del Milan cambierà volto in estate con le partenze sicure di Montolivo, Bertolacci e Mauri oltre alle incertezze sul destino di Bakayoko e Biglia. Situazione non molto più chiara in casa Inter che nella prossima finestra di calciomercato andrà a caccia di un colpo in mediana. Tra i possibili colpi a parametro zero in quella zona di campo c’è lo spagnolo Ander Herrera, che nelle ultime settimane è stato accostato anche ad alcuni club italiani, tra i quali le milanesi, ed in particolar modo i nerazzurri di Spalletti. Non manca però la concorrenza, con il PSG che avrebbe recapitato all’entourage del giocatore un super triennale per convincerlo ad accasarsi sotto la Torre Eiffel. A rimanere spiazzato è invece il Manchester United che dal canto suo avrebbe voluto rinnovare il contratto del calciatore.

Leggi anche–> Calciomercato Milan, torna di moda Diawara

Calciomercato Milan e Inter, occasione Herrera: il messaggio

Il rinnovo con il Manchester United pareva cosa fatta qualche settimana fa, ma ora sembra che le due parti siano molto vicine alla separazione e lo spagnolo, con molta probabilità, lascerà Old Trafford e la Premier League. Intanto lo stesso Herrera ha parlato del suo futuro ad ‘ABC: “Ho ancora due mesi di contratto e non è il momento né per me né per il Manchester United di pensare al rinnovo. Ho il dovere di ascoltare lo United, ma anche altri club. Non chiudo le porte a nessuno e ciò che è chiaro per me è che voglio continuare a giocare in una grande squadra“.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Apertura importante da parte dell’ex Bilbao che di fatto si mette sul mercato degli svincolati in attesa della giusta offerta. Chissà che in Italia qualcuno non ci pensi seriamente.

G.B.