Calciomercato Juventus, dalla Spagna: James vuole il Real ma Sergio Ramos mette il veto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:54

James Rodriguez potrebbe salutare il Bayern Monaco e tornare al Real. A Madrid però il colombiano non troverebbe la strada spianata, visto il disaccordo di Sergio Ramos a un suo rientro

Calciomercato Juventus James
James

La Juventus sta sondando da diverso tempo il mercato alla ricerca di un profilo giusto per portare ancora più tecnica e fantasia in mezzo al campo Tra le opzioni al vaglio dei bianconeri ci sarebbe anche James Rodriguez il cui futuro potrebbe non essere al Bayern Monaco, club che non sembra disposto a riscattarlo dopo il prestito biennale dal Real Madrid.

Il calciatore, autore di 25 presenze, 7 gol e 6 assist in stagione, sembrerebbe aver espresso la sua preferenza: tornare a vestire la maglia degli spagnoli e tornare a giocare da protagonista al Santiago Bernabeu. Questa possibilità però sarebbe piuttosto complicata a causa di un suo ex compagno di squadra.

Calciomercato Juventus, Ramos contrario a un ritorno a Madrid di James Rodriguez

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

James Rodriguez potrebbe lasciare dopo due annate la Bundesliga e tornare al Real Madrid. Rimanere in Spagna però non sarà facile per il colombiano. Se da una parte Zidane ancora non si è ufficialmente pronunciato su di lui, dall’altra una sua conferma in rosa non andrebbe in sintonia con la volontà del capitano del club: Sergio Ramos infatti, secondo quanto riferito da ‘Donbalon.com’, sarebbe contrario al ritorno in rosa di James a causa degli screzi avuti in passato con il tecnico francese.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, ci siamo: scatto Rabiot. Dopo il francese un altro top

S.D.