Calciomercato Roma, ipotesi Petrachi con Mazzarri: a Totti l’ultima parola

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:14

Petrachi è in lizza per il ruolo di DS della Roma. In caso di arrivo, il dirigente pugliese potrebbe indicare un tecnico ben preciso

Petrachi (Getty Images)

La Roma sta lottando in campionato per raggiungere il quarto posto ed entrare di diritto in Champions League. Nonostante la stagione molto deludente, i giallorossi distano dal quarto posto un solo punto, grazie all’ultima vittoria ottenuta sulla Sampdoria e al passo falso contestuale del Milan allo Stadium. Oltre al piazzamento in Champions, tra le questioni che la società starebbe affrontando ci sono sicuramente quelle relative alla guida tecnica e al ruolo di DS.

Dopo l’addio di Monchi e Di Francesco infatti la squadra è stata affidata a Massara e a Ranieri, rispettivamente nei ruoli di DS e allenatore. Tra i possibili candidati alla direzione sportiva c’è Gianluca Petrachi, attuale dirigente del Torino. L’arrivo del DS leccese potrebbe avere una ricaduta importante anche sulla panchina capitolina.

Calciomercato Roma, Petrachi potrebbe portare Mazzarri: Totti ci pensa

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Petrachi potrebbe essere il futuro DS della Roma. Il suo arrivo è però condizionato all’OK o meno di Francesco Totti, ex capitano giallorosso nonché attuale dirigente della squadra. In caso di suo assenso il dirigente pugliese potrebbe portare con sé anche Walter Mazzarri, attuale tecnico del Torino. L’allenatore di San Vincenzo è stato già accostato in passato alla Roma per il post Garcia.

S.D.