Calciomercato Roma, conferme su Sarabia: sgarbo a Monchi?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:44

Il calciomercato estivo della Roma potrebbe vedere lo scippo, al Siviglia dell’ex ds Monchi, di Pablo Sarabia. Il gioiellino trequartista spagnolo resta uno dei nomi caldi per l’attacco giallorosso

Calciomercato Roma Sarabia
Sarabia (Getty Images)

Da direttore sportivo a nemico, sul mercato, in vista della prossima estate. La Roma sembra intenzionata a guardare in casa Siviglia per il calciomercato estivo, in casa dell’ex ds Monchi che ha lasciato la Capitale per tornare in Spagna lo scorso Marzo. Un obiettivo di cui vi avevamo già parlato lo scorso 5 Aprile e che ha visto la conferma, all’indiscrezione raccolta dalla redazione di ‘Calciomercatoweb.it’, da parte dei colleghi di ‘Estadiodeportivo.com’. Sarabia piace e non poco alla Roma che starebbe quindi puntando al 26enne del Siviglia per portare tecnica e classe al reparto avanzato dei giallorossi.

Leggi anche — > Calciomercato Roma, da Pepé a Thiago Mendes: i possibili colpi del ds Campos

Calciomercato Roma, si guarda in casa Siviglia: è Sarabia il colpo per l’attacco

Su Sarabia, con buona pace di Monchi, potrebbe scatenarsi un’importante asta in vista del calciomercato estivo. L’ex Getafe, 46 presenze con 21 gol e 14 assist con il Siviglia, ha una clausola rescissoria che fa gola a mezza Europa. Solo 18 milioni, che potrebbero diventare 22 negli ultimi 10 giorni di mercato: cifra abbordabilissima per un ragazzo dal talento indiscutibile. Il club giallorosso quindi si starebbe iniziando a muovere per l’eventuale assalto all’apertura del mercato.

Per tutte le notizie di mercato sulla Roma CLICCA QUI!

Non andranno trascurati, però, i tanti acquisti dell’era Monchi che sono costati circa 70 milioni di euro (Pastore, Nzonzi, Bianda e Ante Coric) e che hanno reso sotto ogni aspettativa. Un occhio al mercato ed un altro al bilancio, con la qualificazione alla prossima Champions League che rischia di diventare ancor più fondamentale per rinforzare la rosa giallorossa in vista della stagione 2019/20. Monchi è avvisato, la Roma non intende mollare la pista Sarabia.

 

S.C