Calciomercato Inter e Milan, si riaccende il duello per De Paul: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:48

Calciomercato Inter e Milan, riflettori puntati su De Paul

Calciomercato Inter
De Paul ©Getty Images

L’ennesima prestazione decisiva di De Paul ha convinto Inter e Milan a puntare con decisione sull’argentino dell’Udinese: sarà derby

Nel prossimo calciomercato estivo uno dei pezzi più pregiati della Serie A sarà senza dubbio Rodrigo De Paul. La doppietta di oggi contro l’Empoli è stata decisiva per l’Udinese, che ora vede la salvezza dopo aver vinto lo scontro diretto grazie al suo fuoriclasse. Il numero 10 argentino, però, con buona probabilità sta per concludere la sua ultima stagione alla Dacia Arena, visto che molte big si sono interessate con insistenza all’ex Valencia. In Italia Roma, ma soprattutto Inter e Milan, si sono convinte a puntare forte sul classe ’94. Si preannuncia un derby milanese serrato, ma la lista delle pretendenti è lunga.

Leggi anche —-> Calciomercato Inter, rinforzi in mediana: dal sogno Rakitic allo scippo alla Roma

Calciomercato Inter e Milan, i nerazzurri dritti su De Paul ma quanta concorrenza

Inter e Milan sono in cima alla lista per il cartellino di Rodrigo De Paul. In questa stagione il 10 dell’Udinese si sta ergendo a vero e proprio trascinatore dei bianconeri, con la doppietta di oggi all’Empoli che può essere decisiva per la salvezza. L’argentino in estate dovrebbe salutare la Dacia Arena, per spiccare il volo verso una big: le milanesi sono pronte a sfidarsi. I nerazzurri, in particolare, hanno la necessità di incrementare la qualità nelle giocate in avanti, per moltiplicare i rifornimenti alla punta (Icardi o chi per lui). All’Inter manca un trequartista che possa svariare per tutto il fronte offensivo, un elemento di totale imprevedibilità. Marotta segue l’ex Valencia, l’Udinese intanto chiede almeno 35 milioni di euro. Al momento l’Inter è in pole rispetto al Milan, ma non può dormire sonni tranquilli. “Su De Paul ci sono quattro grandi squadre”, ha rivelato il vicepresidente dei friulani. Oltre al derby della Madonnina, infatti, anche Napoli e Siviglia si sono inserite prepotentemente sul quasi 25enne di Sarandì. Ad ora, invece, resta ancora in disparte la Roma che si limita a tenere d’occhio la situazione.

Per tutte le notizie di mercato su Inter e Milan CLICCA QUI!

F.I.