Calciomercato Inter, da Icardi a Bale: le ultime sull’attacco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:01

Grandi manovre in vista per l’Inter di Beppe Marotta per la prossima stagione: il nodo Icardi da sciogliere. Bale il sogno?

La vittoria di Genova in casa del Genoa ha portato nuova linfa in casa nerazzurra dopo un periodo decisamente travagliato sia dentro che fuori dal campo. L’acuto nel derby però, e la vittoria nel turno infrasettimanale, complici anche i risultati non esaltanti delle avversarie nella lotta Champions, hanno riportato il sereno nell’Inter. Il ritorno in campo di Mauro Icardi, bagnato da un gol ed un assist, è un altro motivo per gioire ma gli scenari in estate restano invariati. E’ molto in dubbio infatti la permanenza di Maurito con la Beneamata: il rapporto con lo spogliatoio, con Spalletti e la fiducia tradita in parte dei tifosi giocherebbero a sfavore dell’attaccante argentino. D’altro canto anche la strada del tecnico di Certaldo potrebbe dividersi da quella nerazzurra, soprattutto dopo le ultime uscite.

Per le ultime notizie sul calciomercato delle big—> clicca qui!

Calciomercato Inter, non solo Icardi: i nomi in entrata e in uscita

Resta ancora dubbia la posizione di Ivan Perisic. Il croato nella sessione di calciomercato di gennaio ha chiesto la cessione all’Inter, non arrivata per mancanza di offerte di livello. Keita invece potrebbe non essere riscattato mentre Antonio Candreva, ex Lazio, è sempre più destinato all’addio. In entrata il sogno si chiama Gareth Bale. Il gallese in forza al Real Madrid sembra sempre più lontano dai Blancos e i nerazzurri sognano il colpo di altissimo livello per alzare l’asticella del club e della Serie A. Occhio anche a Florian Thauvin, frizzante esterno offensivo del Marsiglia e vicino all’addio con la squadra transalpina.

GT