Calciomercato Roma, continua il pressing di Raiola su Zaniolo: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:46

Nicolò Zaniolo non è finito solo nel mirino dei top club europei. Il centrocampista è conteso anche sul mercato dei procuratori, con Raiola in prima fila

calcioercato roma zaniolo raiola vigorelli
Zaniolo (Getty Imgaes)

Nicolò Zaniolo è una delle note liete della stagione con più ombre che luci della Roma. L’ex Inter, arrivato assieme a Santon nell’ambito dell’operazione che ha portato Nainggolan in estate in nerazzurro, si è preso un posto da titolare nella formazione dei capitolini. La sua esplosione gli ha anche consentito di esordire con la Nazionale di Roberto Mancini, lo scorso 23 marzo, nella gara contro la Finlandia.

Oltre ad attirare su di sé gli interessi di club importanti del panorama europeo come Juventus e Real Madrid, il classe ’99 è uno degli osservati speciali di Mino Raiola, pronto a metterlo tra i suoi assistiti.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Raiola punta Zaniolo ma il calciatore intende proseguire con Vigorelli

Mino Raiola continua a corteggiare il giovane giallorosso Nicolò Zaniolo. Dopo aver ottenuto recentemente la procura di Manolas, l’influente uomo mercato ha messo nel mirino il numero 22. Quest’ultimo però è attualmente rappresentato da Claudio Vigorelli, agente anche del collega capitolino Davide Santon, e intende proseguire su questa strada.

Al momento non sembrerebbero esserci spiragli dunque per un cambio di procura in casa Zaniolo ma in futuro non è da escludere a priori alcun capovolgimento di fronte.

Leggi anche tutti i possibili movimenti per il centrocampo della Roma —-> CLICCA QUI!

S.D.