Calciomercato Milan, da Promes a Vilhena: rossoneri a tinte ‘Oranje’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:20

Il Milan guarda con attenzione ai talenti olandesi: Promes il primo nome sulla lista, ma occhio, tra gli altri, anche a Vilhena, Hateboer e Bergwijn.

Quincy Promes (Getty Images)

Il nome di Quincy Promes circola da tempo in casa rossonera. L’ala olandese, che ha Siviglia si è adattato al ruolo di esterno di centrocampo, piace parecchio al Milan. Leonardo lo ha seguito con grande interesse anche la scorsa estate e non è certo impossibile ipotizzare una trattativa tra il club milanese e gli spagnoli, visto anche l’ottimo rapporto tra club. Promes non è però l’unico olandese sul taccuino del Milan, che guarda con attenzione ad altre ali ‘Oranje’. Da Depay (costoso e molto difficile) a Bergwijn, che piace anche all’Inter, fino a Danjuma-Groeneveld, il più economico, uno dei tanti talenti che giocano in Belgio seguiti da Moncada.

Per tutte le ultime notizie sul mercato Milan CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Vilhena lancia un messaggio

Non solo esterni d’attacco. Il Milan cerca innesti soprattutto a centrocampo e in questo caso potrebbe tornare di moda Tonny Trinidade de Vilhena. Il giocatore ha comunicato le proprie volontà di lasciare il Feyenoord: “Sento che è arrivato il momento per una nuova avventura dopo sette anni qui” ha dichiarato. Ecco allora che potrebbe essere lui l’occasione di mercato per rafforzare la linea mediana, che verrebbe arricchita di dinamismo e qualità. Ma tra gli altri nomi olandesi, attenzione anche a Hans Hateboer. Il terzino dell’Atalanta piace ai rossoneri, anche se il Milan in quel ruolo è ben coperto con Calabria e Conti.

A.G.