Calciomercato Juventus, su Kean piomba una big inglese: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:33

Calciomercato Juventus, tutti pazzi per Kean: anche il Manchester United lo vuole

Kean Juventus
Kean

Moise Kean è il giocatore del momento in Serie A, ma non solo: dopo i gol con la Nazionale, ieri il classe 2000 ha segnato nuovamente con la Juventus. Alle pretendenti per l’attaccante si è aggiunto anche il Manchester United

Moise Kean è in un momento di grazia. Dopo la doppietta all’Udinese e i due gol consecutivi con la maglia della Nazionale, l’attaccante della Juventus ieri sera è stato ancora una volta decisivo nel match contro l’Empoli. Il classe 2000 è entrato e ha gonfiato la rete al secondo pallone toccato, sintomo di una fiducia alle stelle. La scelta di non cederlo in prestito in estate sta ripagando i bianconeri, che ora se lo coccolano. Inevitabile anche che molte squadre abbiano drizzato le antenne su di lui, soprattutto vista la sua situazione contrattuale. Non solo Milan e Ajax, anche il Manchester United sarebbe interessato all’ex Verona.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Milan e Ajax su Kean: la strategia bianconera

Calciomercato Juventus, il Manchester United piomba su Kean: bianconeri fiduciosi

Moise Kean è l’uomo del momento. L’ennesimo gol del suo periodo d’oro sta facendo gongolare la Juventus, che esulta per la scelta di averlo tenuto in rosa per farlo crescere soprattutto in esperienza, anche al fianco di Cristiano Ronaldo. I bianconeri, però, devono fare i conti con gli interessamenti di diverse squadre, tra cui Milan e Ajax. Alla lista delle pretendenti ora si è aggiunto anche il Manchester United: gli inglesi vorrebbero strapparlo ad Agnelli sfruttando il contratto in scadenza nel 2020 e il rinnovo che ancora non arriva. Oltre a questo, i Red Devils possono vantare degli ottimi rapporti con l’agente del ragazzo, Mino Raiola, che ha portato all’Old Trafford Pogba e Mkhitaryan. Nonostante tutto, i bianconeri restano fiduciosi sul prolungamento e sperano di chiudere a breve un nuovo accordo con ingaggio moltiplicato. Paratici vuole blindare a tutti i costi Kean, l’intenzione della Juve è di puntarci anche per il futuro.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

F.I.