Calciomercato Inter, niente PSG per Mourinho: possibile la pista Monaco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:12

Mourinho è in cerca di una nuova avventura. Sfumato il PSG, lo Special One potrebbe sedersi sulla panchina del Monaco. In lizza rimangono anche Bayern e Inter

Mourinho
Mourinho (Getty Images)

José Mourinho è uno degli allenatori liberi con maggiore mercato. Il portoghese ha terminato anzitempo la sua avventura sulla panchina del Manchester United a causa dei risultati poco soddisfacenti. Rimasto libero, lo Special One è pronto a trovare una nuova squadra per proseguire la sua carriera.

Sono diversi i club ai quali il profilo del portoghese è stato accostato. Tra questi c’è anche l’Inter, sua ex squadra. Mourinho infatti è uno dei nomi che circola in casa nerazzurra: la dirigenza milanese infatti starebbe riflettendo sul futuro del proprio attuale allenatore Luciano Spalletti, al momento non sicuro di una sua riconferma in panchina. Oltre all’ipotesi nerazzurra però, l’ex Porto potrebbe sedersi su una panchina di Ligue 1.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, ipotesi Monaco per Mourinho: la situazione

La prossima sarà un’estate importante per Mourinho. L’allenatore portoghese, seguito da Bayern Monaco e Inter, dovrà trovare una nuova destinazione dopo l’esperienza con il Manchester United. Secondo quanto riferito da ‘le10sport.com’, il futuro del portoghese potrebbe essere in Francia ma non al PSG, che avrebbe deciso di continuare il progetto con Tuchel.

Una pista che potrebbe presto scaldarsi è infatti quella che porterebbe lo Special One a guidare il Monaco, attualmente gestito da Jardim. Sebbene non ci sia stato ancora nessun passo concreto, nelle prossime settimane potrebbero arrivare novità.

S.D.