Calciomercato Juventus, rinnovo Kean: c’è ancora distanza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:36

In casa Juventus si lavora per il rinnovo di Moise Kean: Mino Raiola vorrebbe per lui un contratto da oltre 2 milioni di euro a stagione.

Moise Kean (Photo Getty Images)

Con la maglia della nazionale italiana nel doppio impegno contro Liechtenstein e Finlandia ha stupito davvero tutti, andando a segno in entrambe le gare. Che Moise Kean fosse un giovane di grande talento era cosa ormai nota, ma adesso il millennial punta a diventare protagonista anche con la maglia della Juventus. Il giocatore di origini ivoriane piace però anche ad altri club, su tutti Ajax e Milan, due società che hanno un ottimo rapporto con l’agente del giocatore, Mino Raiola. E il club campione d’Italia è al lavoro proprio con lo stesso Raiola per parlare del rinnovo del contratto.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, rinnovo Kean: ancora distanza tra offerta e domanda

Il rapporto tra Kean e la Juventus terminerà nel giugno 2020 e i bianconeri puntano certamente a prolungare l’accordo con il baby-talento. I colloqui tra il procuratore e la società piemontese sono in corso da tempo, ma al momento c’è ancora distanza tra la domanda e l’offerta. Raiola vorrebbe almeno 2 milioni di euro a stagione per il suo assistito, mentre la Juventus offre 1/1,5 milioni di euro e non sembra intenzionata ad andare oltre quella cifra. Intanto Milan e Ajax osservano con attenzione.

A.G.