Calciomercato Roma, idea André Silva con Campos nel ruolo di DS: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30

Calciomercato Roma, idea André Silva con Campos nel ruolo di DS: la situazione

Calciomercato Roma André Silva Milan Siviglia
André Silva (Getty Images)

Una pista che potrebbe scaldarsi a Roma per il post Dzeko potrebbe essere quella di André Silva. Un impulso arriverebbe dall’approdo di Campos come DS capitolino

La Roma sta programmando la prossima stagione, all’inizio della quale dovrà farsi trovare pronta e con una squadra più competitiva possibile. Uno dei reparti in cui la società sta compiendo diverse riflessioni è quello offensivo, nel quale Edin Dzeko non appare così sicuro di essere riconfermato anche l’anno prossimo. In caso di addio estivo del bosniaco, la società capitolina dovrà giocoforza compiere un movimento in entrata. Tra le diverse piste sul mercato, una potrebbe portare in Spagna, sponda Siviglia.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, si studia André Silva per l’attacco: Campos la chiave

La Roma si sarebbe messa sulle tracce di un degno erede di Edin Dzeko, non più al centro dei progetti del club. Una situazione che andrà monitorata sarà quella relativa al futuro di André Silva. L’attaccante è attualmente in prestito dal Milan con diritto di riscatto al Siviglia, club che difficilmente verserà i 35 milioni di euro utili per trattenerlo in Spagna a titolo definitivo. Il portoghese potrebbe divenire un nome caldo per la Roma soprattutto se il ruolo di DS venisse ricoperto da Luis Campos. I buoni rapporti tra quest’ultimo e Mendes, procuratore dell’attaccante, potrebbero permettere alla Roma di intavolare una trattativa con il Milan per portare a Trigoria il calciatore.

S.D.