Calciomercato Roma, sempre vivo il sogno Tonali: i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:02

Calciomercato Roma, Balzaretti a Frosinone per visionare l’Under 21

Calciomercato Tonali Roma
Tonali (Getty Images)

La Roma non molla il sogno Tonali, in vista del calciomercato estivo: la dirigenza giallorossa attenziona in Under 21 il regista del Brescia

Sandro Tonali rimane il sogno per il calciomercato estivo della Roma ma non solo. Sono diversi i club, in Italia ed Europa, che hanno nel mirino il gioiellino del Brescia. Il centrocampista sarà protagonista con l’Under 21 di mister Di Biagio, a Frosinone, per l’amichevole con i pari età della Croazia. Un test importante per il gruppo azzurro che vede tra i suoi assoluti pilastri proprio Tonali. Federico Balzaretti, ex terzino giallorosso e attuale dirigente dei capitolini, è quindi al seguito della Nazionale Under 21 per visionare il regista 18enne che ha fino ad ora dato prova di grandi prestazioni sia in B che con il gruppo azzurro.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato della Roma CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, è sfida aperta per Tonali: le ultime

Non è un mistero che Sandro Tonali abbia conquistato l’interesse dei più grandi club d’Europa, in Italia e non solo. Oltre alla Roma, che starebbe seguendo da vicino il regista classe ‘2000, sono alla finestra anche Juventus, Inter e Milan. La prossima destinazione del talento del Brescia resta ancora in dubbio: il presidente Cellino è pronto a chiedere almeno 30 milioni per uno dei maggiori prospetti del calcio italiano. In estate, con ogni probabilità, si scatenerà l’asta per il 18enne pronto a fare il salto in Serie A, da protagonista, in una delle big del nostro campionato.

 

 

S.C