Calciomercato Roma, il Napoli su Under per il dopo Callejon: chieste informazioni per Hysaj

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:35

Calciomercato Roma, il Napoli su Under per il dopo Callejon: chieste informazioni per Hysaj

Under Napoli Calciomercato Roma
Cengiz Ünder @ Getty Images

Under potrebbe lasciare la Roma in estate. Il Napoli starebbe pensando al turco per il post Callejon. Intanto i giallorossi avrebbero chiesto informazioni per Hysaj

La Roma sta faticosamente provando a conquistare un posto valido per la partecipazione alla prossima Champions League. Chi non sta al momento dando il suo prezioso contributo alla causa è Cengiz Under, ai box da quasi due mesi per un infortunio al retto femorale. Il turco, autore finora di 6 gol e 9 assist in stagione, potrebbe lasciare la Roma a fine stagione per accasarsi altrove. Nonostante la concorrenza di club stranieri, il suo futuro potrebbe continuare in Serie A.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, chieste informazioni per Hysaj: il Napoli intanto pensa a Under

Under e la Roma potrebbero salutarsi in estate dopo due stagioni. Il classe ’97 sarebbe finito nel mirino del Napoli di Ancelotti, desideroso di regalarsi un degno erede di Callejon, il cui futuro non è detto che sarà ancora all’ombra del Vesuvio. I giallorossi, dal canto loro, non sarebbero propensi a una cessione della loro pedina a una diretta concorrente per le zone di vertice del campionato.

La trattativa potrebbe eventualmente subire un impulso grazie a Hysaj. La Roma infatti avrebbe chiesto alla società partenopea informazioni sul terzino albanese, che potrebbe ritrovare in giallorosso il suo mentore al Napoli Maurizio Sarri, in lizza per la panchina dei capitolini per la prossima stagione.

S.D.