Calciomercato Milan e Inter, duello per Douglas Costa: la strategia dei rossoneri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:58

Calciomercato Milan e Inter, duello per Douglas Costa: la strategia dei rossoneri

Douglas Costa (Getty Images)

Milan e Inter si starebbero sfidando per aggiudicarsi Douglas Costa, in uscita dalla Juventus. I rossoneri avrebbero offerto ai bianconeri Kessié e Suso

Inter e Milan non stano duellando solamente in campionato per aggiudicarsi un posto nella prossima Champions League. Dopo il derby della scorsa domenica, le due compagini si sarebbero messe sulle tracce di Douglas Costa, esterno offensivo che lascerà probabilmente la Juventus in estate. Il classe ’90, complici episodi extracalcistici e alcuni infortuni, non ha trovato fin qui grande continuità nello scacchiere di Allegri, ottenendo 618′ in campionato. Per aggiudicarsi questo derby di mercato, il club rossonero avrebbe provato a mettere in atto una strategia, coinvolgendo due sue pedine.

Calciomercato Milan, offerti Suso o Kessié per arrivare a Costa: anche l’Inter sul brasiliano

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Inter e Milan vorrebbero accogliere Douglas Costa in estate per assicurarsi un esterno di qualità e in grado di fare la differenza in Serie A con le sue accelerazioni improvvise. Per spuntarla sulla rivale, la compagine rossonera avrebbe offerto alla Juventus i cartellini di Suso o Kessié, considerate pedine sacrificabili per arrivare al brasiliano. La Vecchia Signora, dal canto suo, non sarebbe però convinta dell’offerta del Diavolo. Nei prossimi giorni potrebbero emergere ulteriori novità in una situazione ancora lontana dall’epilogo.

S.D.