Calciomercato Inter, intrigo Icardi: segnali di risveglio ma il gelo rimane

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:38

Calciomercato Inter, caso Icardi: si allena ma in estate può partire

Icardi
Icardi (Getty Images)  

La pace armata tra Icardi e l’Inter è iniziata. L’argentino si allena ma nella prossima estate di calciomercato potrebbe partire ugualmente.

Dopo il faccia a faccia con il presidente nerazzurro Steven Zhang, nella giornata di giovedì Mauro Icardi è tornato a lavorare con il resto del gruppo 36 giorni dopo il 13 febbraio, data nella quale il club annunciò il passaggio della fascia da capitano. Lo stesso bomber argentino è tornato attivo sui social postando una foto con la maglia dell’Inter. Piccoli segnali di disgelo che fanno presagire ad un finale di stagione quantomeno di pace apparente prima dell’estate di calciomercato. Da luglio infatti Icardi potrebbe partire ugualmente nonostante il rientro in gruppo e la possibile convocazione già per la gara contro la Lazio. Il gelo con Spalletti infatti rimane l’addio dell’argentino al club nerazzurro, durante la prossima estate appare comunque probabile soprattutto dopo l’exploit di Lautaro Martinez.

Per tutte le ultime notizie sull’Inter CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, disgelo ma Icardi può partire: i sostituti

Ad alimentare la possibile cessione ci sarebbe la scelta dell’Inter di selezionare i volti di Perisic, Nainggolan e Martinez come testimonial per annunciare la partecipazione del club alla prossima International Champions Cup. Visto il futuro ancora nebuloso i nerazzurri si stanno già cautelando valutando i possibili eredi del bomber argentino. Tra i nomi caldi resta forte quello di Duvan Zapata, protagonista di una grande stagione con la maglia dell’Atalanta, con l’agente che a più riprese non ha escluso le lusinghe e l’interesse da parte dello stesso calciatore a vestire il nerazzurro milanese. Altro nome sul taccuino dei nerazzurri è quello di Edin Dzeko, in scadenza contrattuale nel 2020 ed elemento di esperienza ideale per favorire anche la crescita contemporanea di Lautaro. Oltre alla suggestione Aubameyang nei giorni scorsi era spuntato anche il nome del colombiano, Radamel Falcao Garcia, bomber in forza al Monaco.

G.B.