Calciomercato Juventus, dalla Spagna: il PSG prepara un’offerta ‘monstre’ per Varane

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:15

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: il PSG prepara un’offerta ‘monstre’ per Varane

Calciomercato Juventus Varane PSG Manchester United Real Bayern Monaco
Varane e Casemiro (Getty Images)

Varane potrebbe lasciare il Real in estate per soddisfare la sua voglia di cambiare aria. Il centrale, seguito ma molti club, potrebbe finire al PSG

La Juventus è uno dei club più attivi sul mercato. In estate la dirigenza dovrà impegnarsi per rinnovare il proprio pacchetto difensivo, non più giovanissimo. Per dare inizio a questo ricambio generazionale i bianconeri dovranno necessariamente acquistare calciatori giovani ma già pronti per conseguire grandi obiettivi. Un profilo che piace a Paratici ma difficile da trattare è sicuramente quello di Raphael Varane, centrale difensivo del Real Madrid. Il francese, nonostante sia molto considerato dal nuovo allenatore Zidane, potrebbe lasciare il club spagnolo in estate per proseguire la carriera altrove. Il futuro del calciatore, accostato anche ai bianconeri, potrebbe portarlo in Francia.

Calciomercato Juventus, il PSG fa sul serio per Varane: pronti 100 milioni

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Varane è uno dei difensori più ambiti in vista della prossima stagione. Il classe ’93, seguito anche da Manchester United e Bayern Monaco, potrebbe finire al PSG. Secondo quanto riferito dal portale iberico ‘Donbalon.com’, la dirigenza dei parigini sarebbe pronta a mettere sul piatto 100 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni dell’ex Lens. Il francese ha collezionato quest’anno 24 presenze in Liga, realizzando anche due gol.

S.D.