Calciomercato Juventus, Milan e Inter, dalla Spagna: Bale si allontana e punta la Bundesliga

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:16

Calciomercato Juventus, Milan e Inter, dalla Spagna: Bale si allontana e punta la Bundesliga

Calciomercato Juventus Inter Milan Bale Bayern Monaco
Bale © Getty Images

Gareth Bale probabilmente lascerà il Real Madrid. Accostato a Juventus, Inter e Milan, il gallese sembrerebbe essere destinato ad approdare al Bayern Monaco

Gareth Bale è uno dei calciatori più seguiti del calciomercato. Il gallese lascerà probabilmente il nuovo Real Madrid di Zidane perché non rientrante nei piani dell’allenatore francese. Juventus, Inter e Milan stanno seguendo da diverso tempo la situazione, pronte a regalarsi il calciatore per alzare ancora di più i rispettivi tassi tecnici delle proprie rose. Nelle ultime ore però dalla Spagna sarebbe rimbalzata una notizia importante sul futuro del calciatore, vicino a un club di Bundesliga.

Calciomercato Milan, Juventus e Inter, Bale verso il Bayern Monaco

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Bale e il Real Madrid si diranno probabilmente addio a fine stagione. Secondo quanto riportato dal portale iberico ‘Donbalon.com’, il classe ’89, autore di 14 gol e 5 assist in stagione, potrebbe firmare per il Bayern Monaco. Il club tedesco infatti è in pieno rinnovamento e avrebbe individuato nel gallese il profilo perfetto a cui affidare la propria rivoluzione tecnico-tattica. Bale andrebbe a ricoprire uno dei posti lasciati da Ribery e Robben, entrambi destinati a terminare la loro avventura con il club tedesco.

S.D.