Calciomercato Juventus, si sacrifica Kean per arrivare a de Ligt?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:22
Calciomercato Juventus
I dirigenti della Juve ©Getty Images

Le ultimissime per quel che riguarda il calciomercato Juventus: i bianconeri potrebbero sacrificare Kean per arrivare a de Ligt.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Dopo la sconfitta sul campo del Genoa nella gara del 28esimo turno di Serie A, in casa Juventus si torna a pensare al calciomercato e alle strategie da adottare in vista della prossima stagione. I campioni d’Italia in carica sono alla ricerca di un difensore centrale di prospettiva e di sicuro affidamento e il nome più caldo in tal senso rimane quello di Matthijs de Ligt, difensore classe ’99 di proprietà dell’Ajax. Il giocatore piace a mezza Europa, ma la dirigenza di corso Galileo Ferraris vuole evitare sorprese e continua a lavorare per anticipare la concorrenza in estate.

De Ligt Juve, scambio con l’Ajax?

Il direttore sportivo della Juve, Fabio Paratici, pensa addirittura ad un clamoroso scambio per chiudere l’operazione con l’Ajax. Lo riferisce oggi il quotidiano ‘Tuttosport’, secondo cui domenica prossima alcuni emissari della Juventus saranno alla ‘Johan Cruijff Arena’ di Amsterdam per seguire da vicino il ragazzo in occasione della super sfida tra Olanda e Germania e adesso la dirigenza della Juve starebbe addirittura pensando di inserire nell’operazione il cartellino di Moise Kean, che piace parecchio all’Ajax. Svolta, dunque, davvero inaspettata…

G.A. – www.calciomercatoweb.it