Calciomercato Inter, Milan e Roma, Veretout avvisa: “Via per giocare la Champions”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:59

Calciomercato Inter, Milan e Roma, Veretout avvisa: “Via per giocare la Champions”

Veretout Calciomercato Roma Milan Inter
Veretout (Getty Images)

Il centrocampista francese della Fiorentina ha manifestato la voglia di fare il salto di qualità e di giocare in Champions. Roma, Inter e Milan sono avvisate

La Fiorentina non sta attraversando il suo miglior momento in stagione. La squadra di Pioli infatti è attualmente al decimo posto in campionato a causa dei tre pareggi e delle due sconfitte collezionati nelle ultime cinque apparizioni in campionato. Chi però continua a giocare ad alti livelli è Jordan Veretout.

Il centrocampista francese si è titolare inamovibile nello scacchiere del tecnico dei toscani, avendo finora disputato 24 partite in campionato, condite da 5 gol e 3 assist. In estate il numero 17 potrebbe però fale le valigie, complice la sua voglia di giocare in Champions League: “Il mio sogno – ha dichiarato a ‘La Nazione’ – è partecipare alla Champions e credo che, avendo appena compiuto 26 anni, abbia la giusta età per pensare a un salto di qualità”.

Calciomercato Inter, Milan e Roma, con la Champions si avvicina Veretout

Per tutte le notizie sul mercato CLICCA QUI!

Veretout potrebbe finire sul mercato in estate. Il francese è seguito con molto interesse da Inter, Milan e Roma, squadre impegnate per raggiungere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Sarà proprio questa una delle vie preferenziali per convincere Veretout a sposare il progetto tecnico di un club piuttosto che di un altro. I giallorossi potrebbe altresì sfruttare la presenza in prestito a Firenze di Gerson, centrocampista apprezzato da Pioli.

S.D.