Calciomercato Roma, stampa inglese contro Monchi: cambio di rotta

Calciomercato Roma, Monchi attaccato in Inghilterra: cambio di rotta

Calciomercato Roma Monchi
Monchi ©Getty Images

Dopo la parentesi poco felice come direttore sportivo della Roma, Monchi ritorna ufficialmente al Siviglia. La stampa inglese va all’attacco. 

Nei giorni scorsi, dopo l’addio alla Roma, si era fortemente parlato di un possibile ritorno a Siviglia da parte di Monchi. L’operazione è stata ufficializzata nella mattinata di oggi con un comunicato apparso sul sito del club andaluso che ha dato il bentornato al direttore sportivo iberico. “Il cuore non dimentica mai il luogo in cui ha lasciato i suoi battiti migliori”, aveva postato sui social lo stesso Monchi nelle scorse ore. Poi il comunicato ufficiale del Siviglia che ha specificato che la nomina sarà effettiva a partire dal prossimo 1 aprile mentre domani, lunedì 18 marzo, ci sarà la presentazione alla stampa alle ore 13. Lo spagnolo torna quindi a casa, tra le mura amiche del Siviglia che lo hanno visto crescere da calciatore prima e da dirigente poi: 9 anni in prima squadra, 17 come direttore sportivo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Calciomercato, Monchi torna a Siviglia: dall’Inghilterra attaccano

“Il leone è tornato”. Così ha annunciato il ritorno a Siviglia di Monchi il club andaluso. Non è però molto d’accordo la stampa inglese che va all’attacco della decisione di ritornare a casa da parte dell’ex ds della Roma. Il giornalista del Daily Mirror, John Cross, ha infatti sottolineato su Twitter come Monchi sia tornato nella sua comfort zone compiendo una vera e propria inversione a U dopo essere stato vicino all’approdo all’Arsenal.