Calciomercato Milan, da Silva a Ben Yedder: quanti affari con il Siviglia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:26

Calciomercato Milan, asse con il Siviglia: i nomi sul tavolo

André Silva
André Silva © Getty Images

L’affare in ballo con il Siviglia per André Silva potrebbe portare a risvolti interessanti per il Milan, con diversi altri nomi sul tavolo dei rossoneri

Il Milan guarda già al prossimo calciomercato estivo. I rossoneri potrebbero cambiare qualcosa a centrocampo, ma soprattutto in attacco. A decidere i piani di Maldini e Leonardo potrebbe essere l’affare con il Siviglia per André Silva. Il portoghese in estate è stato girato in prestito agli andalusi, che hanno l’opzione di riscatto fissato a 39 milioni di euro. Non è ancora certo che gli spagnoli eserciteranno questo diritto, nonostante la doppia cifra raggiunta in stagione. Il Siviglia potrebbe pensare di inserire qualche giocatore nella trattativa, magari per abbassare le pretese del Milan per l’ex Porto. I primi due nomi sono Quincy Promes e Wissam Ben Yedder.

Per tutte le ultime notizie sul Milan CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, da Promes a Escudero: ecco chi può interessare ai rossoneri

Il Milan ha in mente di acquistare un esterno offensivo di talento e il profilo di Quincy Promes sarebbe quello ideale. I rossoneri lo tengono d’occhio da tempo, la sua valutazione è di 25 milioni di euro. Non solo, perché il Siviglia potrebbe sacrificare il suo capocannoniere, Ben Yedder: il marocchino è un attaccante duttilissimo, che sta trovando anche grande continuità in zona gol. In questo caso il Milan, probabilmente, dovrebbe addirittura aggiungere del cash nell’operazione. Ma al ‘Pizjuan’ sono tanti i giocatori che potrebbero fare al caso di Gattuso: in primis Pablo Sarabia, centrocampista totale e stella assoluta del Siviglia, che difficilmente se ne priverebbe se non per un’offerta da almeno 50-60 milioni. Buona stagione anche quella dell’ex Palermo Franco Vazquez, che già conosce la Serie A. Buon profilo per la fascia è quello di Sergio Escudero, esterno sinistro che può fare tutti i ruoli in quella zona di campo.