Inter, Julio Cesar: “Mancini mi ha cambiato la vita. Abbiamo una chat WhatsApp del Triplete e Mourinho…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:16
Julio Cesar
Julio Cesar (Getty Images)

Da Mancini allo storico Triplete: l’ex portiere dell’Inter Julio Cesar ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN

Julio Cesar torna a parlare ai microfoni di DAZN. L’ex portiere dell’Inter si è raccontato in una lunga intervista, a partire dai suoi esordi: “Roberto Mancini è la persona che più di tutte mi ha dato fiducia, quella che ha cambiato la mia vita. In nerazzurro ho parato tanti rigori, per me è sempre stato come segnare un gol. L’emozione è enorme. Il rigore contro Ibrahimovic? Conoscevo il suo modo di tirare e gli ho detto ‘non tirare forte in mezzo perché te lo paro’. In questa maniera l’ho costretto a scegliere un lato, pensai che tirasse alla mia destra e ha tirato bene”.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS DI DAZN!

Inter, Julio Cesar e il Triplete: Mourinho il più attivo sulla chat WhatsApp

Un curioso aneddoto, poi, sulla sua Inter del Triplete: “Abbiamo una chat whatsapp di tutti noi del Triplete nerazzurro creata Marco Materazzi. Il più attivo, quello che scrive e scherza di più, è José Mourinho. Mou era bravissimo a motivare i giocatori. Mi ricordo ancora i preparativi alla semifinale di Champions League col Barcellona: ci caricò talmente tanto che avevamo il sangue agli occhi, io avevo la pelle d’oca”.