Inter-Eintracht Francoforte, ci siamo: le formazioni ufficiali

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:09
Inter-Eintracht Francoforte
Spalletti ©Getty Images

Inter-Eintracht Francoforte, ci siamo: le formazioni ufficiali della gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League.

INTER-FRANCOFORTE, LE ULTIMISSIME – L’attesa è finita. Tra pochissimo Inter ed Eintracht Francoforte si affrontano nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: si parte dallo 0-0 di una settimana fa, che lascia apertissimo il discorso qualificazione. I nerazzurri vogliono sfruttare il fattore campo e conquistare un importante successo in vista del derby contro il Milan, ma il club tedesco ha dimostrato quest’anno di essere particolarmente pericoloso anche in trasferta.

Inter-Eintracht Francoforte, ci siamo: le formazioni ufficiali

Il tecnico Spalletti si affida all’ormai collaudato 4-2-3-1: in mezzo al campo spazio a Vecino e Borja Valero, mentre Candreva, Politano e Perisic agiranno alle spalle dell’unica punta Keita. Ecco le formazioni ufficiali della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Inter ed Eintracht Francoforte:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Cedric; Vecino, Borja Valero; Candreva, Politano, Perisic; Keita. All.: Spalletti

EINTRACHT: Trapp; N’Dicka, Jovic, Haller, Kostic, Gacinovic, Hinteregger, Willems, Rode, Hasebe, Da Costa. All.: Peintinger.

G.A. – www.calciomercatoweb.it