Calciomercato Roma, in ballo il futuro di De Rossi: da un’esperienza estera alla carriera da allenatore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:32

Calciomercato Roma, in ballo il futuro di De Rossi: da un’esperienza estera alla carriera da allenatore

Calciomercato Roma De Rossi Futuro
Daniele De Rossi (Getty Images)

Daniele De Rossi dovrà decidere presto il suo futuro. A 35 anni il capitano della Roma ha diverse opzioni sul tavolo

La Roma sta cercando di terminare la stagione nel migliore dei modi, cercando di conquistare il quarto posto per poter accedere alla prossima edizione della Champions League. Chi non è sicuro del proprio futuro è Daniele De Rossi. Il capitano giallorosso è stato fermo diverso tempo in stagione per problemi fisici. Con un contratto in scadenza il prossimo giugno, le parti si dovranno incontrare per parlare di rinnovo.

In una recente intervista rilasciata a ‘Vanity Fair’, la moglie del centrocampista, Sarah Felberbaum, ha parlato anche della possibilità di vedere il marito giocare all’estero il prossimo anno. Le parole dell’attrice e modella non sono state pronunciate senza cognizione di causa.

Calciomercato Roma, in bilico il futuro di De Rossi: la situazione

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Daniele De Rossi dovrà decidere il suo futuro da qui a breve. Il numero 16 ha ricevuto diverse offerte dagli USA e dal Qatar ma, come dichiarato dalla moglie, non è così convinto di compiere questa esperienza. La sua volontà principale sarebbe quella di chiudere la carriera con la maglia giallorossa.

È anche possibile che il mediano possa decidere di chiudere a fine stagione la carriera da calciatore: in quel caso De Rossi è pronto a mettersi a studiare per cominciare una nuova vita da allenatore, partendo dalle giovanili giallorosse e tentando una carriera interna.