Calciomercato Roma, idea Ismaily per la corsia di sinistra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:31

Calciomercato Roma, idea Ismaily per la corsia di sinistra

Calciomercato Roma Ismaily
Ismaily e Mahrez (Getty Images)

La Roma proverà a regalarsi un terzino in grado di sostituire Kolarov, non più giovanissimo. Un’idea potrebbe portare il nome di Ismaily

La Roma dovrà agire in estate sul mercato per rinnovare il proprio pacchetto di difensori, alcuni dei quali non più giovanissimi. Tra questi c’è Kolarov, tra i migliori assieme a Manolas nella retroguardia giallorossa di questa stagione. Il serbo compirà 34 anni il prossimo novembre ed è logico che la società capitolina starebbe sondando il mercato alla ricerca di un sostituto all’altezza. Una pista potrebbe portare in Ucraina.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, si cerca un erede di Kolarov: idea Ismaily

La Roma proverà a regalare al suo prossimo allenatore, da vedere se sarà Ranieri o meno, un terzino sinistro di qualità e in grado di ereditare la fascia occupata egregiamente da Kolarov. Un profilo molto interessante è quello di Ismaily, classe ’90 in forza allo Shakhtar Donetsk. Il brasiliano, il cui contratto scadrà nel 2023, è valutato tra i 15 e i 18 milioni di euro. È apprezzato per le sue ottime capacità di correre con a palla al piede, unite a una grande tecnica di base. Le sue qualità gli hanno permesso di confezionare 11 assist in stagione e 2 gol in Champions League.