Calciomercato Roma, aumenta la concorrenza per Jovic

Calciomercato Roma, aumenta la concorrenza per Jovic

Jovic Calciomercato Roma
Jovic (Getty Images)

Luka Jovic è finito sui taccuini della Roma e dei maggiori club europei. Nelle ultime ore anche l’Arsenal si sarebbe inserito nella corsa

Luka Jovic sta illuminando con i suoi gol la stagione dell’Eintracht Francoforte, club in cui è in prestito con diritto di riscatto dal Benfica. L’attaccante serbo ha finora realizzato 21 gol e 7 assist in stagione, attirando su di sé le sirene di numerosi club internazionali. A giugno il suo futuro presumibilmente sarà lontano da Francoforte, con l’Eintracht che riscatterà sicuramente il suo cartellino dal club portoghese per poi girare il calciatore al miglior offerente.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, anche l’Arsenal su Jovic: le cifre

Luka Jovic è uno degli attaccanti più seguiti del momento. In italia Jovic è seguito dalla Roma, in cerca di un erede per rimpiazzare il non più giovanissimo Edin Dzeko, prossimo a spegnere le 33 candeline. Arrivare al centravanti però sarà decisamente difficile a causa dell’alta concorrenza che ne sta facendo inevitabilmente lievitare il prezzo. Secondo quanto riferito dal portale ‘Thesun.co.uk’, oltre a Chelsea, Real Madrid e non solo, anche l’Arsenal si sarebbe messo in corsa per assicurarsi il classe ’97. Il prezzo dell’operazione potrebbe arrivare fino a 52 milioni di sterline (circa 60 milioni di euro), cifra difficilmente raggiungibile dalla Roma.