Calciomercato Roma, da Ünder a Herrera: i possibili colpi di Monchi all’Arsenal

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:36

Calciomercato Roma, da Ünder a Herrera: i possibili colpi di Monchi all’Arsenal

Calciomercato Roma Monchi
Monchi ©Getty Images

Monchi potrebbe lasciare la Roma e approdare all’Arsenal. In caso si verificasse questa eventualità, lo spagnolo potrebbe provare a soffiare alcuni obiettivi ai giallorossi

La Roma si appresta a scendere in campo questa sera nella sfida più importante della stagione: la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto. Oltre alla sfida, fondamentale anche per gli aspetti economico-finanziari del club, la società e Monchi dovranno presto accordarsi se proseguire o meno un matrimonio cominciato il 24 aprile 2017.

Il DS spagnolo infatti potrebbe terminare anzitempo la sua avventura nella Capitale e raggiungere Unai Emery, compagno di club nella sua esperienza da dirigente del Siviglia, all’Arsenal. In caso di approdo nel club inglese, Monchi potrebbe anche provare a soffiare ai giallorossi alcuni obiettivi di mercato.

Calciomercato Roma, non solo Ünder: gli obiettivi di Monchi in caso di approdo all’Arsenal

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Monchi potrebbe approdare all’Arsenal, lasciando così la Roma. In caso di matrimonio con il club londinese, il DS potrebbe soffiare alcuni elementi seguiti dai giallorossi. Il primo sulla lista potrebbe essere Hector Herrera, centrocampista del Porto. Il messicano si libererà a zero a fine stagione, diventando così una ghiotta occasione per quei club in cerca di un centrocampista di livello.

Un’altra spesa che i Gunners potrebbero affrontare, riguarderà il ruolo di esterno offensivo. In questo caso Monchi potrebbe provare a sottrarre alla Roma il turco Cengiz Ünder, già obiettivo di mercato degli inglesi. In alternativa al turco, lo spagnolo potrebbe tornare con forza sul rapido esterno dell’Ajax David Neres, già seguito in estate con i capitolini. Un ultimo ‘sgarbo’ ai giallorossi potrebbe portare il nome di Sandro Tonali, centrocampista del Brescia che sta letteralmente facendo impazzire i maggiori club italiani ed europei.