Calciomercato Inter, senti Mourinho: “Non vedo l’ora di tornare”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:17
Mourinho
Mourinho (Getty Images)

Tra i possibili eredi di Spalletti all’Inter, uno dei nomi più affascinanti sarebbe senza dubbio quello di Jose Mourinho. Il portoghese già è impaziente di tornare in panchina

L’Inter è ripiombata nel baratro. Il ko con il Cagliari ha riaperto violentemente la crisi nerazzurra, con il Milan che ha effettuato anche il sorpasso al terzo posto. Il futuro di Luciano Spalletti sulla panchina interista, quindi, torna a forte rischio. La lista dei candidati per raccoglierne l’eredità si arricchisce ogni giorno di più: dopo Conte e Allegri, anche Jose Mourinho resta un nome romantico per i nerazzurri.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Dopo l’esperienza fallimentare allo United, lo Special One ha le idee chiare: “Io al Real secondo Calderon? Sono sicuro che lui abbia più informazioni sul club del quale è appassionato e ne sappia più di me, perché io non ne so assolutamente nulla – ha detto a BeIN Sports -. In ogni caso sono ancora troppo giovane, penso che l’età sia anche quella mentale, del cuore, della passione. Posso dire di non sentirmi diverso da quando ho iniziato a lavorare nel calcio. E la verità è che ho un grande desiderio di tornare perché non vinco un trofeo da un anno e mezzo”.