Calciomercato Roma, Sarri e non solo: che intrigo col Chelsea!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:55
Sarri © Getty Images

Il calciomercato estivo della Roma potrebbe riservare delle sorprese: con Maurizio Sarri in giallorosso, possibile l’assalto a Jorginho

Il futuro di Eusebio Di Francesco rimane in bilico. Una stagione tra alti e bassi che potrebbe costare, al tecnico romanista, l’addio a fine stagione. Nella prossima sessione di calciomercato, la Roma starebbe sondando il terreno per Maurizio Sarri. L’ex Napoli, vista l’annata negativa al suo primo anno al Chelsea, con ogni probabilità lascerà la Premier League e potrebbe tornare in Serie A. Con il tecnico napoletano, potrebbe salutare anche Jorginho. Il regista italobrasiliano, arrivato in estate per oltre 50 milioni di euro, non si è integrato nello spogliatoio del Chelsea e potrebbe seguire Sarri a Roma.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, con Sarri può arrivare Jorginho: i dettagli

Il futuro allenatore della Roma potrebbe essere Maurizio Sarri. Già vicino ai colori giallorossi negli scorsi anni, il tecnico potrebbe sostituire Di Francesco che con ogni probabilità saluterà nel calciomercato estivo. Sarri potrebbe portare con sè, dopo la sfortunata parentesi londinese, anche Jorginho. L’ex regista del Napoli, pagato 57 milioni dal club di Abramovich, non è ben visto dallo spogliatoio del Chelsea e con l’addio di Sarri potrebbe decidere di tornare in Italia. Il centrocampista arriverebbe in giallorosso con la formula del prestito, con diritto di riscatto da fissare in estate.