Napoli-Juventus, da Milik a Ronaldo: il punto sugli infortunati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:33
Ronaldo infortunati Juventus
Cristiano Ronaldo Getty Images

In vista di Napoli-Juventus facciamo il punto sugli infortunati in entrambe le squadre: Cristiano Ronaldo potrebbe partire dalla panchina

Cristiano Ronaldo potrebbe davvero saltare Napoli-Juve. Lo spauracchio in bianconero si sta allenando da solo in questi giorni e con tutta probabilità non sarà del match. Allegri ha alle porte la sfida che vale l’intera stagione, quella con l’Atletico Madrid, e quindi una sfida che è pur sempre importante, ma non cruciale, passa in secondo piano. CR7 è il nome più prestigioso di un’infermeria, quella bianconera, che come sempre ha più di un esponente di rilievo. Mancherà quasi sicuramente Douglas Costa, ancora alle prese con i problemi fisici che hanno condizionato la sua stagione. E poi i lungodegenti Cuadrado e Khedira a completare il quadro.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA JUVENTUS (4-3-3): SZCZESNY; CANCELO, BONUCCI, CHIELLINI, DE SCIGLIO; BENTANCUR, PJANIC, MATUIDI; BERNARDESCHI, MANDZUKIC, DYBALA ALL. ALLEGRI

Napoli-Juve, la situazione in casa azzurra: Milik recupera, ce la farà

Meglio, poco meglio se la passa a Napoli Carlo Ancelotti, che con tutta probabilità riuscirà a recuperare Arkadiusz Milik. Il polacco festeggia 25 anni e festeggia anche il ritorno in gruppo, dopo aver lavorato a parte negli scorsi giorni. Ce la farà e si giocherà il posto con Insigne e Mertens. Si rivede anche Amin Younes, che però non sarà fra i convocati, così come Raul Albiol, che lascerà il posto a Nikola Maksimovic, pronto anche al rinnovo di contratto.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL NAPOLI (4-4-2): MERET; MALCUIT, MAKSIMOVIC, KOULIBALY, HYSAJ; CALLEJON, ALLAN, FABIAN, ZIELINSKI; INSIGNE, MILIK.