Calciomercato Inter, Icardi svela: “Non so se c’è rispetto verso di me”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:47

Calciomercato Inter, la lunga lettera del centravanti argentino

Icardi
Icardi (Getty Images)

Mauro Icardi torna ad esprimere la sua idea attraverso una lunga lettera pubblicata sul suo profilo Instagram. L’ormai ex capitano dell’Inter ha svelato:”E’ nei momenti difficili che si dimostra il vero amore. E’ in quei momenti che ho deciso di rimanere all’Inter, con l’Inter. Quando ho sentito che con i miei gol potevo aiutare l’Inter a essere più forte, di tante cose. Più forte dei problemi di fair-play finanziario. Più forte delle nostre difficoltà, quando erano in tanti a giudicare che come squadra non eravamo granché. All’Inter, con l’Inter. E nonostante tutto ho sempre deciso di rimanere. E per amore di questi colori. Ho rifiutato offerte che difficilmente un giocatore professionista avrebbe rifiutato, tanto più in condizioni simili”.

Poi il puntero argentino ha continuato parlando anche del passato: “Ho giocato con dolori fisici che mi portavano alle lacrime dopo la partita e nei giorni seguenti. Ma ho sempre solo insistito per scendere in campo, anche contro i consigli medici. Perché scendendo in campo sono riuscito a dimenticare ogni dolore, con l’unico obiettivo di dare tutto quello che potessi per aiutare questi colori. All’Inter, con l’Inter. Per AMORE dei colori nerazzurri. Perché c’è solo l’Inter. Ho mostrato ai miei figli che bisogna mantenere la speranza.

Calciomercato Inter, l’idea di Icardi

Infine, Icardi ha concluso il suo messaggio parlando del presente: “Non so se in questo momento ci sia amore e rispetto verso l’Inter e verso di me da parte di alcuni che prendono le decisioni. Non so se ci sia da parte di alcuni la voglia di agire e risolvere le cose solo ed esclusivamente per amore dell’Inter. In una famiglia possono succedere molte cose, belle o brutte. E per amore si può sopportare molto, di tutto. Ma non deve mai venire a mancare il rispetto. Questi sono i miei valori, questi sono i valori per cui ho sempre lottato. Nella mia storia. All’Inter. Con l’Inter”.