Calciomercato Juventus, bomba dall’Inghilterra: Lukaku vuole solo i bianconeri!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:20

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra: Lukaku ha scelto i bianconeri

Lukaku Juventus
Lukaku (Getty Images)

Secondo indiscrezioni dall’Inghilterra, Lukaku avrebbe già scelto la Juventus in caso di addio allo United. Tra i motivi la presenza dell’idolo del belga, Cristiano Ronaldo

Nella prossima estate in casa Juventus potrebbe prendere piede una vera e propria rivoluzione in attacco. Il nodo è soprattutto il futuro di Paulo Dybala, che negli ultimi mesi ha trovato sempre meno spazio e importanza con l’arrivo di Cristiano Ronaldo. All’argentino, per cui si è parlato anche di uno scambio con Icardi, di certo non mancheranno le pretendenti ma di certo i bianconeri dovrebbero sostituirlo. Discorso simile se dovesse invece verificarsi l’addio di Mandzukic, che ha il contratto in scadenza 2020 ed è corteggiato dalle squadre cinesi. Tra i nomi nella lista c’è anche Romelu Lukaku, bomber del Manchester United. E dall’Inghilterra arriva l’indiscrezione per cui lo stesso ex Everton avrebbe già scelto i bianconeri.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Lukaku non ha dubbi: vede bianconero per CR7

Secondo il prestigioso tabloid inglese The Sun, Romelu Lukaku ha scelto la sua nuova squadra: in caso di cessione dal Manchester United (in questi ultimi tempi non più così utopistica), il belga vorrebbe solo la Juventus. Il bomber classe ’93 non sta beneficiando affatto della gestione Solskjaer, che lo impiega fuori ruolo e quindi sta pensando di cambiare aria. La sua destinazione preferita sarebbe senza dubbio la Torino bianconera e tra i motivi principali c’è anche la presenza di Cristiano Ronaldo, vero e proprio idolo dell’ex Chelsea. Lukaku ha perso il posto da titolare, per ora resta in silenzio a lavorare ma ora studia la ribalta. Su di lui hanno acceso i radar anche Inter e Milan, ma lui ha già scelto la Juventus. L’ostacolo principale sarebbe rappresentato dalle richieste dei Red Devils, che non vorrebbero effettuare una minusvalenza e chiedono quindi almeno i 75 milioni di sterline (circa 87 milioni di euro) pagati all’Everton nel 2017.